Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
18/02/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

La campagna Skoda Superb Wagon


Cayenne realizza la campagna di Skoda Superb Wagon, l’ammiraglia della Casa ceca per clienti Business e non solo, con il quale l’eccellenza diventa accessibile. La campagna è declinata su radio e stampa.

Il concept creativo, sviluppato in radio in tre soggetti, azienda, alieni e cavallette, ruota intorno ad una serie infinita di scuse poco credibili, che vengono sciorinate in un crescendo sempre più assurdo, fino ad arrivare alla pioggia di rane, al rapimento degli alieni, alle cavallette. Ma ora le scuse sono finite, non ci sono ragioni per non avere una Skoda: una linea nuova, bella ed elegante; un’auto comoda, moderna, spaziosissima e ben rifinita. Il radio è pianificato sulle maggiori emittenti nazionali e locali.

A supporto della campagna stampa soggetto “Scuse”, prevista sui principali quotidiani nazionali e periodici ci sarà una creatività ad hoc per le testate scientifiche e naturaliste: il concept è rappresentato attraverso la pioggia di rane. La Superb Wagon è come la pioggia di rane, un fenomeno meteorologico fantastico e quasi incredibile ma in realtà facilmente spiegabile. Decidi tu se crederci…ma non ci sono più scuse per non farlo!

“Sappiamo che ci sono alcune “resistenze” a decidere Skoda, soprattutto nel segmento D; ma se ci si spoglia dei pregiudizi, Superb Wagon è un’auto tecnologicamente avanzata, elegante e forte, persino più dei pregiudizi”, afferma Stefano Tumiatti, Direttore Strategico e Creativo di Cayenne.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 06/02/2009
Edilportale Marketing Awards 2009
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
MEDIA - 08/10/2010
Affermare la Marca sui Mercati Esteri: quando il SEO (posizionamento sui motori di ricerca) aiuta il “branding online”
MEDIA - 13/11/2010
Comunicato stampa visibile su Google? 5 facili trucchi a costo zero!
 
 

Business Video