Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
03/03/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Torna “Strike it easy” al Promotion Expo 2010


Tra gioco e motivazione torna, ancora più rafforzato il concept “Strike it easy” di Sodexo, al Promotion Expo 2010, l’importante evento per il settore promozionale, dell’in-store e dei servizi, che si terrà quest’anno dall’10 al 12 marzo presso fieramilanocity.
Sodexo, azienda leader nei servizi motivazionali e partner unico per l’ideazione, implementazione e gestione di tutti i progetti di gratificazione integrati, torna al Promotion Expo con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento ormai raggiunto come unica motivation company. Protagonista assoluto Pass Promotion, il programma ideato ad hoc per stupire e incentivare la forza vendita e loyalty, fidelizzare la clientela e gratificare attraverso una gamma di soluzioni innovative ed esclusive.

Obiettivo, rafforzare ulteriormente e canalizzare verso il consumatore il concept “Strike it easy” abbinando il pay off alla realizzazione creativa dello stand, affidato all’agenzia B&A e pensato con i colori del brand come protagonisti, blu e arancio, ma soprattutto inserendo la componente gioco per raggiungere il successo al primo colpo!. Spazio quindi al bowling, sia per la parete frontale dello stand allestita con un’imponente immagine grafica di palla e birilli sia grazie alla postazione Nintendo Wii che permetterà a tutti di provare a giocare, interpretando il concept di Sodexo “Incentive e loyalty su misura efficaci al primo colpo”.
Interazione diretta con i visitatori anche grazie al concorso abbinato a Pass Promotion che consente di partecipare all’estrazione di un maxi premio: un TV  Sharp Aquos LC da 52 pollici e una console Nintendo Wii con incluso Wii sport pack; premi che rispecchiano la profonda integrazione tra tecnologia e web che caratterizza i servizi Pass Promotion.

Il programma, proposto da Sodexo per la gestione delle campagne personalizzate di incentivazione si basa infatti su elementi che permettono di ridurre tempi di gestione e costi, come il catalogo multimediale, la rete di partner nazionali e gli elementi di assistenza, comunicazione e back office, sempre integrati tra loro e pensanti in ottica innovativa e tecnologicamente avanzata.

Sempre più attenta al mondo delle imprese Sodexo interverrà inoltre il giorno 11 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00, nella persona di Paolo Corno (direttore marketing e new business), con un proprio contributo informativo ed in qualità di sponsor, al convegno  organizzato da Promotion Magazine dal titolo “Le scelte delle imprese italiane utilizzatrici di prodotti promozionali”.
Sodexo accoglierà i suoi ospiti allo stand G 100 G 102, presso l’area B2B Service far conoscere Pass Promotion e  i propri servizi nel settore della motivazione.

La motivazione rimane per Sodexo un elemento fondamentale per incrementare il successo di ogni azienda, anche a soprattutto attraverso la propria forza vendita e i propri consumatori. Pass promotion e il concept pensato per presentarsi a Promotion Expo 2010, posizionano Sodexo come attore fondamentale per fidelizzare, motivare e incentivare con soluzioni innovative, efficaci al primo colpo!



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video