Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
13/02/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Continua l’iniziativa di marketing sportivo del Calcio Trento

calcio

 

Dopo due mesi e mezzo dal lancio della simpatica iniziativa del Calcio Trento di mettere in vendita on-line una pagina suddivisa in 30.000 pixel da € 5,00 a pixel, i risultati per la società aquilotta, partecipante al Campionato Nazionale di Serie D girone C, sono sicuramente soddisfacenti.

Un’iniziativa unica nel suo genere in Europa, creata dall’attuale direttore generale del Trento Calcio il dr. Alessandro Dusi.
Si tratta di www.tusponsor.it, sito web sul quale è possibile comprare pixel (quadretti) della pagina dedicata al Trento calcio, acquistandoli a soli 5 euro cadauno. Questa nuova formula di Marketing Sportivo permetterà a tifosi, simpatizzanti, piccole, medie e grandi aziende, di sentirsi protagonisti della sponsorizzazione a favore della squadra capoluogo della Provincia di Trento.
"In questi due mesi e mezzo abbiamo avuto quasi 5.000 contatti e tante aziende, privati, tifosi e sponsor ci stanno sostenendo. L’investimento minimo richiesto è  5,00 €  e per 3 anni rimane visibile il proprio link, direttamente cliccabile al sito aziendale. L’idea di coinvolgere  l’affascinante mondo di Internet per la crescita sportiva della propria squadra del cuore ci sta dando belle soddisfazioni, con contatti da tutta l’Europa e anche da qualche “curioso” in Sud America”- spiega il dg Dusi – “ci auguriamo entro la fine della stagione sportiva di vendere tutti gli spazi disponibili”.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video