Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
04/06/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Mandarina Duck punta sul web

mandarina duck

Consolidare la propria presenza sul web con la creazione di un nuovo magazine online, Across the News, e aprirsi ai social network. Questi i primi obiettivi di Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento travel & business per il design e la qualità dei suoi prodotti.

Il web magazine sarà rivolto a tutti gli amanti del mondo Mandarina Duck che vorranno essere aggiornati non solo sui prodotti ma anche sugli ultimi trend in fatto di moda, viaggi e tecnologia, elementi che contraddistinguono il mondo Across the World, storico claim del marchio bolognese ripreso anche nel nome del magazine.

Altro elemento di innovazione, vicinanza e desiderio di essere in contatto diretto con i propri clienti, è rappresentato dalle pagine che Mandarina Duck ha inaugurato su Facebook e Twitter dove i fan del brand possono condividere e commentare tutte le più importanti novità, le offerte e le curiosità sul mondo Mandarina Duck.

Queste novità  si aggiungono  alle numerose attività online e offline che Mandarina Duck sta attuando per creare la migliore sinergia fra e-commerce, monobrand e multimarca stores.

Presente in tutto il mondo con una fitta rete di monomarca,  con la presenza nei migliori multimarca e Department Store ed uno store online, Mandarina Duck ha trovato nel web nuovi spazi per dialogare e raccontarsi, confermandosi sempre molto attenta alle tendenze e all’innovazione.

“Abbiamo dato vita a questo progetto per essere ancora più vicini ai nostri Clienti – commenta Massimo Gasparini, direttore generale di Mandarina Duck. - Si tratta di un passo importante, perché da un lato ci permette di rispondere ad una precisa esigenza  dei consumatori, sempre più alla ricerca di un rapporto diretto con i brand che amano, dall’altro perché possiamo avere un riscontro immediato dai nostri clienti e fare tesoro dei loro consigli, delle loro idee, dei loro gusti. In linea con la nostra filosofia, che ha fatto dell’innovazione e della tecnologia la sua bandiera, abbiamo scelto il canale più diretto e immediato per comunicare con i nostri fan più affezionati, e per farci conoscere anche da chi ancora non è entrato nel mood Mandarina Duck”.

“Siamo orgogliosi di supportare un’azienda importante e innovativa come Mandarina Duck in questo progetto – aggiunge Emiliano Cappai, Co-Founder di Mamadigital-  Oltre che contribuire a creare un rapporto diretto fra brand e consumatore, i social network e il web magazine rappresentano infatti anche un’opportunità in più dal punto di vista dei motori di ricerca, perché la produzione di contenuti interessanti e ottimizzati per le parole chiave digitate dagli utenti potrà aumentare la presenza di Mandarina Duck nei Search Engine italiani ed internazionali”.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video