Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
25/06/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Nel Mulino che vorrei ci sono nuove Sorpresine

mulino bianco_2
L’evento che tutto il Popolo delle Sorpresine del Mulino Bianco attendeva si è svolto lo scorso 19 giugno Chiusdino per un’intera giornata dedicata proprio alla celebrazione delle mitiche Sorpresine. Un Popolo che conta più di 82000 Fan sulla pagina ufficiale di facebook che li ospita.

Oltre 200 persone, tra cui coppie e famiglie con bambini, collezionisti, appassionati, blogger si sono ritrovati al Mulino delle Pile, luogo simbolo di Mulino Bianco e location delle sue storiche campagne pubblicitarie degli anni ’90.

“Benedetti” da un improvviso acquazzone proprio nell’ora di pranzo, rifocillati con dei Tascotti farciti direttamente dai cuochi Barilla, gli ospiti hanno curiosato tra i banchetti allestiti dai collezionisti delle Sorpresine giunti da tutta Italia.

La giornata è stata allietata dalle curiosità e dagli aneddoti sapientemente raccontati da Graziella Carbone, la memoria storica di tutte le sorpresine e autrice del blog ad esse dedicato. Ad esempio lo sapevate che se mettessimo tutte le sorpresine prodotte una in fila all’altra, faremmo più di una volta e mezza il giro del mondo?

Di seguito, in anteprima assoluta, Mulino Bianco ha presentato 2 grandi novità, 2 progetti digitali destinati a far rivivere anche online tutta la magia e l’universo delle Sorpresine: “Il catalogo delle Sorpresine” e l’Iphone application “Il gioco delle coppie”.

Tutto questo fa si che l’esperienza delle sorpresine si diffonda anche nel web non rappresentando più solamente uno sbiadito ricordo di gioventù, ma anche e soprattutto un colorato presente 2.0.



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video