Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
08/07/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Faro Mobile. Illuminante!

Il telefono cellulare è protagonista assoluto dell’universo tecnologico, nonché inseparabile compagno di tutti, per mandare SMS, reperire informazioni, accedere ai social networks, ascoltare musica, navigare su internet, scambiare e-mails, guardare video, fare acquisti.

In questo contesto ricco di opportunità si inserisce A-Tono, azienda leader nel marketing interattivo multicanale, che  annuncia la nascita di FARO MOBILE, il primo Osservatorio Italiano sul Mobile Marketing.

Faro Mobile si presenta come un blog con l’obiettivo di fungere da luogo di studio e spazio di approfondimento, per essere stimolatore delle menti, catalizzatore di riflessioni, occasione di condivisione e crescita comune. In particolare, Faro Mobile è dedicato al mondo del marketing e del business, che può trovare qui uno strumento di straordinaria efficacia per generare nuove infinite opportunità di comunicazione e di promozione.

Faro Mobile offre un articolo centrale e varie sezioni distinte, prima fra tutte l’area ricerche, tra cui spicca “Gli italiani, l’uso evoluto del cellulare e il Mobile marketing” eseguita annualmente da Astra Ricerche del Dottor Enrico Finzi.
La parte inferiore ospita invece lo speciale del mese dedicato a un particolare aspetto del mobile marketing e la zona short messages, post brevi per segnalare curiosità, news, eventi estemporanei.

Ovviamente, essendo costruito come un blog, l’aspetto pricipale sarà l’interazione dell’utente che avrà modo di lasciare commenti, opinioni, impressioni e discutere i vari contenuti.
Infine, per offrire la visione più qualificata e competente, Faro Mobile si avvale del contributo professionale dei nomi più illustri nel campo della sociologia, del marketing, della comunicazione… eminenti accademici, autorevoli opinionisti e professionisti di successo. Come testimonia il Dottor Enrico Finzi di Astra, che presenta proprio in questi giorni la seconda edizione della ricerca commissionata da A-Tono: “Gli italiani, l’uso evoluto del cellulare e il Mobile marketing”.



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
- 22/10/2010
Italiani, popolo di navigatori digitali… e di social networkers
- 01/12/2010
Sinfonie al cioccolato
- 25/01/2011
Kiri rivoluziona i concept store
- 16/11/2010
Sin-ghiozzo, il nuovo singolo dei negramaro
- 26/11/2010
Tributo all’arte
 
 

Business Video