Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
15/07/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Del Monte Fruit In Motion Tour

Il Fruit In Motion Tour Del Monte giunge al termine e premia i migliori atleti che hanno corso con il famoso brand di frutta fresca e in scatola: il road show era volto a promuovere uno stile di vita attivo e salutare all’insegna del dinamismo e dell’attività fisica. Da Milano a Torino, da Rimini a Firenze, passando per Roma, Napoli e Catania. Un tour ricco di emozioni che ha visto premiati tutti quei partecipanti che hanno davvero dimostrato di “andare di frutta”, come recita il claim della campagna. Tre le categorie sportive oggetto delle sfide: cross, cyclette e corsa su tapis roulant.

Nella corsa il primo posto uomini è per Jesse Lambert Minichilli, 21 anni, torinese, partecipante alla tappa del capoluogo piemontese; Noemi Santinelli, ventotto anni, perugina e partecipante alla tappa di Catania si aggiudica il premio corsa per le donne; per la categoria bike vincono Gianni Folli, quarantatre anni di Ospitaletto di Cormano, partecipante alla tappa milanese e Teresa Bucca, sedici anni, di Scandicci, che ha partecipato alla tappa fiorentina; nel cross si sono classificati primi Guido Liistro, ventinove anni, siracusano partecipante alla tappa catanese e Alice Basini, venticinquenne di Cesena che ha preso parte alla tappa di Rimini.

Per circa un mese e mezzo la Motor Home del Monte si è spostata nelle città italiane per promuovere la frutta come un vero e proprio valore, carburante sano e naturale per l’organismo.

I chilometri percorsi con il Del Monte Truck sono 3.770 e oltre 2.000 le persone che si sono cimentate in attività e giochi offerti da Del Monte. Sono stati bevuti 15.000 succhi di frutta e mangiate 10.000 banane. L’iniziative ha potuto contare anche su un’immancabile pagina ufficiale, iovadodifrutta,  su Facebook con 3000  fan. Sono invece 343 i file caricati sul sito web www.iovadodifrutta.com con 1.120 utenti registrati ed un tempo medio passato sul sito di 4 minuti e 25 secondi per un totale di 35.000 pagine visualizzate.

L’ iovadodifrutta contest rimarrà attivo sino a dicembre 2010: basterà lasciare tramite immagini, jingle, video o racconti il proprio concetto di io vado di frutta sull’omonimo portale (www.iovadodifrutta.com). Il due contributi più votati dalla community, per ogni categoria, si aggiudicheranno i premi in palio: 4 mountain bike Giant e 4 Consolle Nintendo Wii.
Gianpiero Romanazzi



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
- 22/10/2010
Italiani, popolo di navigatori digitali… e di social networkers
- 01/12/2010
Sinfonie al cioccolato
- 25/01/2011
Kiri rivoluziona i concept store
- 16/11/2010
Sin-ghiozzo, il nuovo singolo dei negramaro
- 26/11/2010
Tributo all’arte
 
 

Business Video