Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
19/07/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

La contraffazione del brand

exit, omino, verde
Prosegue la proficua collaborazione tra il portale sul mondo della marca Brandforum.it radio TP con la terza puntata della rubrica ‘Levatemi tutto ma non il mio brand’ che analizzerà la contraffazione nel mondo del lusso e conseguenze sui brand originali.

In questa puntata toccherà a Gabriella Vivaldi, esperta di lusso e responsabile delle Pubbliche Relazioni di Eurotrend Furniture, azienda di import dei grandi nomi del design europeo negli Stati Uniti, analizzare i casi più spinosi, in particolar modo quelli che coinvolgono Louis Vuitton, Burberry e Gucci.

Durante la crisi economica e la precedente ondata di trasferimento del lavoro manifatturiero in Oriente, le marche del lusso hanno dovuto rivedere le proprie strategie di comunicazione. Di questo e tanto latro parlerà Gabriella Vivaldi in diretta si radio TP lunedì 19 giugno alle 10:30 e in replica mercoledì 21 alle 15:30. E’ possibile ascoltare la trasmissione in streaming su www.radiotp.it o anche su www.radiotuttopubblicita.com .

A seguire sono previsti gli interventi mensili di Cristina Villa, Elisabetta Sala e Patrizia Musso che concluderà la rubrica tirando le somme sui vari argomenti trattati.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
- 22/10/2010
Italiani, popolo di navigatori digitali… e di social networkers
- 01/12/2010
Sinfonie al cioccolato
- 25/01/2011
Kiri rivoluziona i concept store
- 16/11/2010
Sin-ghiozzo, il nuovo singolo dei negramaro
- 26/11/2010
Tributo all’arte
 
 

Business Video