Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
23/07/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Artigianoservizi.it

Rosetta Albani, Presidente di Artigian Service Milano, parla del progetto artigianoservizi.it e spiega come è nata l’idea di questo portale

 

1. Ci spiega brevemente cos’è artigianoservizi.it

Artigianoservizi.it è l‘innovativo portale grazie al quale ogni utente può richiedere, senza impegno e gratuitamente, un preventivo alle migliori aziende e imprese artigiane presenti sul territorio lombardo (Milano, Brianza, Monza e hinterland). In particolare, il progetto si pone l’obiettivo di instaurare una relazione diretta fra aziende e consumatori, siano essi privati, aziende o Pubbliche Amministrazioni, che sono alla ricerca di un servizio unico, innovativo e di qualità, per risolvere e soddisfare qualsiasi problema di manutenzione a casa o in azienda.  Artigianoservizi.it offre un servizio rapido, comodo e conveniente, in grado di far risparmiare non solo tempo ma anche denaro.

 

2. Ci può descrivere l’offerta e le principali funzionalità del portale

Artigianoservizi.it offre un‘ampia scelta di artigiani in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Tutti gli utenti che si affidano al nostro portale sono seguiti da Artigian Service Milano in qualsiasi fase della prestazione, a garanzia di un servizio completo e impeccabile.

Grazie all’interfaccia user friendly del portale, con un semplice click ogni utente può accedere a una scheda dettagliata di tutti gli artigiani, completa anche di photogallery dei lavori realizzati,  selezionare il servizio di cui necessita, la zona d’intervento. Riceverà immediatamente e gratuitamente l’elenco degli artigiani disponibili per il servizio richiesto e i relativi preventivi. L’utente a questo punto sarà supportato direttamente da Artigian Service Milano che si farà carico di contattare l’artigiano per individuare le fasce orarie compatibili.

 

3. La piattaforma prevede un programma di affiliazione degli artigiani, ci può spiegare in cosa consiste?

Tramite il programma di affiliazione, Artigian Service Milano dà l’opportunità alle imprese e agli artigiani presenti sul territorio lombardo di mettere a disposizione i propri servizi agli utenti del portale.

Artigian Service Milano è in grado così di fornire non solo un maggior numero di interventi ma anche servizi di alta qualità a prezzi competitivi. Aderire al programma di affiliazione è semplice e immediato: è sufficiente accedere al sito e compilare l’apposito format.

 

4. Per il futuro quali progetti avete in mente? Nuovi servizi, nuove aree di copertura etc

Come punto di partenza ci siamo concentrati a fornire la nostra competenza e la nostra offerta solo ad alcune zone della Lombardia (Milano, Brianza, Monza e hinterland) ma già entro la fine del mese saremo presenti nei principali capoluoghi e province lombardi. Considerate le numerose richieste, nel medio lungo periodo puntiamo ad espandere il servizio a livello nazionale e ad aumentare il numero degli affiliati.

 



Connexia
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MANAGEMENT - 07/11/2012
Kotler: 'L'Italia ha dimenticato il marketing'
MANAGEMENT - 19/01/2016
La Business Mobility nel mondo
MANAGEMENT - 10/02/2011
Customer Equity, ma attenti alla competizione
MANAGEMENT - 18/01/2016
Il futuro dell‘ecommerce
MANAGEMENT - 12/07/2010
Il web 2.0 non convince i marketing manager
 
 

Business Video