stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 1 Gennaio 2009

Alitalia è match sponsor della partita Bari – Milan


“Muoviamo la tua passione per il calcio” è lo slogan scelto da Alitalia, che si propone come azienda di riferimento per le più grandi passioni degli italiani.
In occasione della partita verrà lanciato il concorso “Alitalia premia la tua passione biancorossa”, rivolto a tutti i tifosi del Bari. Il giorno della partita, dalle 19:00 alle 23:00, i tifosi potranno inviare un sms dal proprio cellulare al n. 320.2043478 scrivendo la parola Alitalia per partecipare all’estrazione dei premi. I vincitori del concorso riceveranno immediatamente un messaggio nel quale sarà indicato il tipo di premio vinto. Il regolamento completo sarà consultabile nel sito: www.mgsport.com/alitalia “.
In palio per i partecipanti:

1° premio: Due biglietti per assistere in tribuna alla partita Lazio – Bari con volo di andata e ritorno per due persone a Roma e soggiorno di una notte presso l’albergo della squadra.

2° premio: Due biglietti in Tribuna per assistere alla partita Bari – Roma e incontro con i giocatori nel post partita.

3° premio: Maglia ufficiale del Bari, autografata dal campione preferito.

Prima dell’inizio della partita Bari – Milan, il capitano del Bari entrerà in campo tenendo per mano un giovane frequent flyer Alitalia iscritto al programma MilleMiglia Kids.

MilleMiglia Kids è il programma che consente ai genitori di ragazzi di età compresa tra i 2 ed i 13 anni di accumulare miglia non solo per i propri voli ma anche per i voli effettuati dai propri figli con Alitalia e Air One.

Alitalia è official carrier, oltre che del Bari, anche di Juventus, Inter, Roma, Sampdoria e Palermo.

TAGS

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net