stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 26 Giugno 2013

App Holiday

Microsoft, Barilla, Mediaset Premium e Acer firmano una collaborazione prestigiosa all'insegna dell'ultima uscita in casa Microsoft. Verrà infatti presentato oggi al Build, conferenza annuale del gruppo dedicata agli sviluppatori, la preview di Windows 8.1, primo aggiornamento di uno dei sistemi operativi di maggior successo negli ultimi anni. Sofware incentrato sulle applicazioni che mira ad abbattere le barriere esistenti tra Pc e tablet, e che ha visto le importanti collaborazioni di Barilla, Mediaset Premium e Acer nello sviluppo delle tematiche tra le più amate dagli utenti, soprattutto in periodo di vacanze: intrattenimento, cucina e viaggi.

Premium Play, innovativa app d'intrattenimento disponibile nel Windows Store, consente di avere sempre a portata di mano e in pochi semplici gesti lo spettacolo di Premium, che include una videoteca personale straordinaria di oltre 3.000 titoli sempre aggiornati da vedere e rivedere in qualsiasi momento, i film in prima visione a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, le migliori serie tv, documentari, cartoni animati e i programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1; senza, ovviamente, dimenticare il calcio in diretta e l’informazione non stop di TgCom24. “Grazie all’innovativa App Premium Play ed alla collaborazione con Microsoft abbiamo rivoluzionato la possibilità di fruire dello spettacolo on demand su dispositivi tecnologicamente avanzati” ha commentato Marco Rosini, Direttore Commerciale e Marketing Mediaset Premium. “A partire dal lancio su Xbox, uno dei device più apprezzati dai nostri clienti, all’arrivo su Windows 8, l’intrattenimento di Play sarà sempre più semplice da fruire dove e quando si preferisce”. iPasta, sviluppata da Barilla, è invece la nuova applicazione dedicata agli appassionati di cucina. Gli utenti di Windows 8 hanno così a disposizione una guida interattiva che esalta il piacere della pasta ai fornelli, al supermercato e a tavola, con tante funzionalità che ne fanno uno strumento all’avanguardia, in grado di coniugare i valori del brand con elementi fondamentali per l’esperienza degli utenti, come interconnessione e condivisione.

Infine, indispensabile per godere appieno anche in vacanza delle potenzialità offerte da Windows 8 e dalle sue app arriva in Italia il nuovo Acer Iconia W3, il primo tablet da 8,1 pollici con sistema operativo Windows 8 e Office Home and Student preistallato, in grado di portare l’intrattenimento e le funzionalità di un vero PC nel palmo di una mano. “Con l’Iconia W3, Acer sta dando a milioni di studenti, consumatori e professionisti, che creano, leggono, lavorano e giocano in ambiente Windows, un dispositivo estremamente portatile in grado di fare tutto,” ha affermato Luca Rossi, Vice Presidente della consumer business unit di Acer Europe. “Gli utenti più innovativi apprezzeranno l’eleganza del tablet, la sua leggerezza, lo schermo da 8 pollici e il sistema operativo Windows 8, in grado di dare loro un nuovo e più efficace modo di divertirsi ed essere produttivi in mobilità.”

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net