stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 1 Gennaio 2009

DownTown festeggia il decimo compleanno

Da dieci anni chi ama il wellness a Milano ha un proprio punto di riferimento: le palestre DownTown®. Due club in pieno centro che hanno rivoluzionato il concetto di fitness in tutta Italia. Con i loro 4.000 mq in piazza Cavour, e i 3.500 in piazza Diaz e una spettacolare terrazza al settimo piano affacciata sul Duomo, accolgono corsi esclusivi, spazi relax, aree destinate a ristorante e incontri, di grande livello.

L’attenzione al cliente e ai suoi bisogni sono da sempre il fiore all’occhiello delle palestre del gruppo, di cui fa anche parte lo storico club Skorpion in Corso Vittorio Emanuele; un’attenzione che oggi viene trasmessa anche attraverso il restyling del sito Internet.
Una nuova immagine grafica che riesce a trasmettere relax ed energia al tempo stesso e un’organizzazione di contenuti ed elementi fotografici che permette una facile e rapida navigazione tra le numerose proposte di DownTown®. Un sito più ricco, ma molto più semplice da utilizzare, costruito nell’ottica di creare un contatto immediato con i visitatori.

L’obiettivo del nuovo progetto web, seguito in tutte le sue fasi dalla web agency Lexicon Digital Media, in stretta collaborazione con lo staff di DownTown® è quello di far diventare Internet un canale di comunicazione sempre più rilevante per il gruppo DownTown. Attraverso il web le palestre possono oggi fornire tutte le informazioni utili ai propri iscritti (formule di abbonamento, corsi di gruppo, attività ed eventi) e ai potenziali nuovi clienti, offrendo loro anche la possibilità di un contatto diretto di provare una giornata in palestra.

Il nuovo sito Internet prevede inoltre un’area dedicata alle novità proposte dalle palestre e dedica uno spazio al magazine del gruppo.

“Il nuovo sito Internet – spiega Barbara Lo Bianco, amministratore delegato di DownTown Palestre – è un passo importante che avviene nell’anno del nostro decimo compleanno, a sottolineare il forte legame con i nostri clienti”.

“Nella realizzazione del sito di DownTown – commenta Elio Candiani, direttore generale di Lexicon Digital Media – abbiamo tenuto conto delle caratteristiche di esclusività e raffinatezza che contraddistinguono i centri milanesi, cercando di riportarle in rete e abbinandole alle logiche di usabilità e partecipazione, che oggi sono la prerogativa fondamentale della comunicazione web”.

TAGS

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net