stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 8 Maggio 2013

Happy Mother’s Day!

Privalia, Christofle e ShoppingDONNA.it hanno deciso di lanciare iniziative e promozioni per la Festa della Mamma 2013 che quest'anno si festeggerà il 12 maggio.

Superimpegnate, sempre indaffarate, spesso le mamme difficilmente riescono a ritagliare tempo per se stesse. Privalia, il gruppo di moda online, decide quindi di lanciare la seconda edizione delle Mum Fashion Nights, dopo il successo nello scorso ottobre della prima edizione. Dal 6 al 12 maggio Privalia dedicherà alle mamme le esclusive vendite pre-serali dei marchi di moda preferiti. Inoltre per tutta la settimana, dalle 21 alle 24, le mamme che acquisteranno su www.privalia.com  potranno visualizzare in anticipo le campagne di numerosi brand e avere le spese di spedizione gratuite. Infine, durante tutta la giornata della Festa della Mamma, le spedizione saranno gratuite su tutte le campagne e per tutte le donne.

Anche ShoppingDONNA.it, vetrina virtuale di negozi, decide di lanciare una promozione dedicata alle mamme. Il 12 maggio il sito offrrira un buono sconto del valore di 10 euro sull’acquisto di una delle tre tipologie di prodotto che appassionano tutte le mamme: i profumi, i prodotti per la cura del corpo e i bijoux. L’offerta è valida per un minimo acquisto di 99? ed è possibile usufruire della promozione fino al 31 maggio 2013. Nell'apposita sezione è possibile selezionare uno degli esclusivi prodotti che si desidera acquistare o regalare: basterà digitare il codice WMAMMA prima di procedere all’acquisto per ottenere immediatamente uno sconto di 10 euro sul regalo scelto.

Infine, Christofle, marchio manifatturiero francese, in occasione della festa della mamma,  organizza l’esclusivo evento Regalatevi Il Tempo Di Una Foto presso le boutique di Milano e Roma. Sabato 11 Maggio dalle 14.00 alle 18.00 verrà allestito un set fotografico ispirato allo stile HARCOURT, uno dei più famosi studi fotografici parigini che ha immortalato moltissimi personaggi noti del ventesimo e ventunesimo secolo realizzando foto in bianco e nero. Tutte le mamme che presenteranno l’invito potranno indossare uno dei preziosi bijoux Christofle e partecipare allo shooting fotografico insieme ai propri famigliari, ricevendo così uno splendido ritratto di famiglia in bianco e nero.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net