stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 14 Gennaio 2013

I due volti di Asiago

Due volti di una stessa tradizione, due aspetti della stessa storia. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago intende raccontare la storia di questo famoso formaggio, sinonimo di tradizione ed eccellenza italiana, attraverso la contrapposizione dei suoi due prodotti di punta. Il 'Fresco' e lo 'Stagionato' diventano i 'Fratelli di Latte', come recita il claim della nuova campagna del famoso formaggio.

Due fratelli con stili di vita differenti, ma uniti dalla stessa 'origine e tradizione': così l'azienda casearia racconta la doppia anima del formaggio Asiago, filo conduttore di tutta la campagna pubblicitaria del prodotto veneto.

Curata dall'agenzia Milk Adv di Vicenza, la campagna parte oggi e sarà presenti nelle maggiori reti nazionali, coinvolendo alcuni tra i più noti programmi di cucina della nostra televisione.

“Quest’anno abbiamo fatto una scelta di campo ben precisa” afferma il direttore del Consorzio, Flavio Innocenzi, “selezionando trasmissioni di grande successo rivolte a responsabili d’acquisto con la passione per la cucina. L’Asiago DOP è un formaggio che ben sa rispondere alle esigenze di chi sa apprezzare e riconoscere la qualità e le differenze che un prodotto dalla stesso nome, ma con caratteristiche così diverse, permette di scoprire”.

 La serie di spot e di telepromozioni parte oggi durante il programma I menù di Benedetta, in onda su La7, e coinvolgerà alcuni tra i programmi e i talent show gastronomici più amati dal grande pubblico, tra cui Masterchef, in onda su Sky 1 e Cielo, e Cuochi e Fiamme su La7d.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net