stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 1 Gennaio 2009

La furia di Wolverine vola con eDreams

Dal 22 settembre ha inizio sul portale www.eDreams.it la campagna promozionale in co-marketing con 20th Century Fox Home Entertainment per il lancio del film “X-Men Le origini: Wolverine” in formato Blu-ray HD (disponibile dal 2 ottobre) e DVD (dal 14).

L’iniziativa, della durata di quattro settimane, prevede la creazione sul sito web di una pagina in co-branding dedicata a tutti i fan dell’eroe della Marvel. Gli utenti potranno infatti godere di tre coinvolgenti clip tratte dal Blu-ray del film e al contempo approfittare delle speciali offerte eDreams per seguire la “furia” del mutante e volare verso le mete più avvincenti e divertenti d’Europa: Barcellona, Londra, Vienna, Madrid.

La promozione prevede anche l’inserimento del logo eDreams su tutto il materiale in store promotion (crowner, espositori da terra, espositori a cestone e banner), distribuito presso le videoteche e i punti vendita, nonché l’inserimento (a partire dal 1 ottobre), all’interno della sezione “In Evidenza” del sito www.20thfox.it/dvd, di un banner di richiamo al sito www.eDreams.it.
All’interno del DVD + Blu ray e del DVD singolo, in uscita il 14 ottobre, sarà inserito inoltre il booklet eDreams “VIAGGERAI AL MASSIMO” e verrà veicolata una newsletter dedicata agli oltre 85.000 utenti del portale della casa cinematografica.

Gli appassionati dell’azione e degli effetti speciali sono avvertiti: Wolverine li aspetta per seguire la sua furia e volare con le offerte eDreams!

TAGS

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net