stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 27 Giugno 2012

Nuova user experience per TNT

User experience completamente rinnovata per gli utenti del portale tntpost.it, che segue a ruota il portale enterprise inaugurato alcuni mesi prima. Un deciso restyling che offre un look più leggero e accogliente, capace di coniugare l'internazionalità del brand olandese con la specificità del mercato italiano.

Espressione digitale dell'operatore privato TNT Post, il portale è caratterizzato da una maggiore facilità di accesso per sfruttare pienamente le potenzialità dei servizi di Posta On Line. Ai tanti servizi già disponibili si aggiunge il tracking anonimo per conoscere lo stato della consegna di raccomandate e di buste spedite con Formula Certa. Formula Ibrida, il servizio che consegna in cartaceo la posta creata attraverso l'interfaccia web è adesso disponibile anche per smartphone e tablet. MyPost è il conto attivabile e ricaricabile online per il pagamento dei servizi TNT.

Altrettante declinazioni della stessa filosofia volta a soddisfare le esigenze di autonomia, convenienza e flessibilità di piccole e medie imprese, utenza professionale e privati

“TNT Post è l’operatore postale più innovativo lungo una direzione chiara e inequivocabile che emerge dal mercato, ovvero l’esigenza di coniugare la dimensione fisica delle comunicazioni con la dimensione digitale, l’elevato contenuto tecnologico delle prestazioni con la semplicità di fruizione, l’affidabilità con la flessibilità di servizio”, ha commentato Valentina Pavan, responsabile marketing di TNT Post Italia. “Il nostro servizio Formula Certa è scelto ogni giorno da 10 mila clienti corporate, Formula Ibrida in 6 mesi ha conquistato 500 piccole e medie imprese e altrettante seguiranno entro la fine dell’anno. Puntiamo con la nuova user experience a far conoscere la comodità, l’affidabilità e la convenienza della nostra offerta a un pubblico sempre più ampio e variegato e far vivere in maniera più diretta e personale ‘l’esperienza’ pratica e vera delle nostre soluzioni”.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net