stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 31 ottobre 2017

I migliori spot di Halloween 2017

Spot, halloween

Buon Halloween, e che l’horror sia con voi. Quale migliore occasione per i brand di impattare sul pubblico con i propri, terrificanti spot? Dopo il momento cult dei Super Bowl (come questo, questo e questo), poche volte durante l’anno le aziende si danno appuntamento come in questi giorni per sfidarsi a colpi di spot pubblicitari. Anche quest’anno abbiamo raccolto alcuni dei (secondo noi) più belli; eccoli.

  1. Asda
  2. Burger King
  3. Duracell
  4. Mars e Fox
  5. Svedka Vodka
  6. Xfinity

 

 

Asda

Asda i bei spot per Halloween li ha sempre fatti, e quest’anno non fa un’eccezione. In collaborazione con Saatchi & Saatchi London, la catena di supermarket britannica lancia questo divertentissimo spot, dove una famiglia viene posseduta e inizia a ballare quasi in stile “Thriller” di Michael Jackson (sulle note, però, di “Word Up” di Cameo).

 

Burger King

Le migliori prese in giro al proprio rivale diretto sono assolutamente quelle di Burger King. Dopo spot che hanno fatto la storia della creatività, il colosso americano decide di cogliere la palla al balzo questo Halloween (grazie anche all’uscita del nuovo IT) per promuovere questo spot; ogni fatto o riferimento a McDonald’s è puramente casuale.

 

Duracell

Gli amanti di Shining non potranno non apprezzare la simpatia dietro al nuovo spot Duracell e di Wieden + Kennedy New York’s. Lo spot è stato spesso lanciato nei cinema prima dei film horror (It, Happy Death Day, The Snowman, o l’ultimo Saw).

 

Mars e Fox

Magnifici i quattro spot lanciati da Mars e Fox quest’anno. Quattro “morsi horror” per dei commercials in pieno spirito Halloween, tra i nostri preferiti tra quelli di quest’anno. http://www.adweek.com/creativity/the-makers-of-the-bite-sized-horror-ads-tell-us-all-about-their-wonderfully-spooky-creations/

 

Svedka Vodka

Nostalgici di The Ring? Cercate ancora maledizioni in giro in tv e sul web? Da guardare, allora, il nuovo simpatico spot di Svedka Vodka; non originalissimo, ma l’ad sviluppato da Bensymon Byrne rende onore a quel genere di creepypasta che tanto girano sul web.

 

Xfinity

Se siete appassionati del genere, non si può saltare lo spot lanciato da Xfinity, del colosso americano di tv via cavo Comcast. Uno spot da quasi 5 minuti (assolutamente godibili), perfetto per concludere la nostra carrellata.

newsletter

newsletter

MyMarketing.net