stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 1 Gennaio 2009

T’a Sentimento Italiano al MACEF 2009

T’a – Sentimento Italiano, nuovo brand di lusso del cioccolato hand made nato dalla “passione e dall’amore per il buono” dei fratelli Alemagna, sarà presente al Macef (Salone internazionale della casa) in programma dal 16 al 19 gennaio con le scatole di cioccolatini personalizzabili T’a – Sentimento Italiano: un regalo perfetto in ogni occasione.
Non ancora trentenni, Tancredi e Alberto Alemagna tornano con T’a – Sentimento Italiano a proporre l’arte di famiglia, rivisitata in chiave contemporanea, presentando il cioccolatino come raffinata idea regalo: un dolce pensiero da concedersi soli o in compagnia.
Per assaporare il gusto prelibato del purissimo cioccolato T’a – Sentimento Italiano, della selezione del miglior Gran cru sudamericano realizzato da esperti maestri cioccolatieri italiani, verranno offerti, in degustazioni, cioccolatini nei gusti Latte con cacao al 40%, Fondente amaro con cacao al 55% e al 66% e Fondente purissimo al 75% all’interno dell’area T’a – Sentimento Italiano, Padiglione 2 (design e decorazione della casa, oggettistica varia, floreale, candele, .).
T’a – Sentimento Italiano propone le sue creazioni in scatole da 2, 9, 15, 21, 30, 42 – carré da 8 grammi ciascuno – create da designer italiani dalle forme lineari ed eleganti.
Per T’a – Sentimento Italiano tutto, dal contenitore al contenuto è pensato in maniera ecofriendly e funzionale al tempo stesso: esternamente, un cartone ricavato dal lievito di birra, internamente, un vassoio realizzato talmente in cartotecnica con materiale di cellulosa al 100%, in cui i cioccolatini assumono una posizione inclinata a 45° per favorirne il servizio e la vista.
E con il premio ottenuto all’Oscar dell’imballaggio 2008 nella categoria “Quality Design, regalo e ricorrenza” Tancredi e Alberto Alemagna ottengono il primo riconoscimento per l’entusiasmo della nuova impresa connotata dal marchio T’a – Sentimento Italiano. Un brand che oggi firma una linea di cioccolato di qualità sia nel contenuto che nella proposta, adatta ad un regalo che intende comunicare raffinatezza e sentimento.

Le creazioni T’a – Sentimento Italiano parlano il linguaggio della bontà che appaga i sensi. Sprigionano tutta la calda vitalità di chi le ha create, per essere scoperte dagli appassionati del cioccolato extra fine e da chi sa scegliere istintivamente il meglio.

TAGS

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net