stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 12 Marzo 2013

Uno smartphone nella nuvola

L'HTC One si presenta al pubblico italiano. L'8 marzo, in una cornice d'eccezione come il Nuovo Centro Congressi 'La Nuvola' di Roma, realizzata dagli architetti Massimiliano e Doriana Fuksas, l'azienda taiwanese ha infatti presentato il suo nuovissimo smartphone di alta gamma, che cercherà, in questo mercato competitivo, di insidiare i cugini di casa Samsung e Apple.

Ottime le referenze dell'ultimo nato di casa HTC. Il display è uno dei più grandi della categorie, con i suoi 4.7 pollici (quasi uguale a quello del Samsung Galaxy SIII), e con risoluzione Full HD da 1080p di risoluzione. Ottima la piattaforma, composta dal SoC Qualcomm Snapdragon 600 di ultima generazione, con clock rate di 1.7 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e da 32 o 64 GB di memoria. Il tutto, integrato con l'ultima versione del sistema operativo Android (4.1 Jelly Bean), e l'ultima interfaccia HTC, Sense 5.0. Il nuovo smartphone introduce tre nuovi elemente, per migliorare l'esperienza dell'utente: HTC BlinkFeed aggrega i contenuti più recenti dalle fonti d’interesse, rendendoli disponibili al primo sguardo sulla schermata iniziale dello smartphone; HTC Zoe rende possibile scattare foto ad alta risoluzione e che prendono vita in frammenti filmati (Zoes) da 3 secondi; e HTC BoomSound, che, per la prima volta su un dispositivo mobile, introduce due altoparlanti stereo frontali con amplificatore dedicato.

“Le persone oggi vivono una realtà fatta di continui aggiornamenti, notizie e informazioni” ha dichiarato Mark Moons, Executive Director Mediterranean & Benelux Region di HTC. “Nonostante lo smartphone sia tra i principali mezzi con cui siamo in contatto con le persone a cui teniamo, attraverso il quale riceviamo le informazioni che ci interessano, le soluzioni convenzionali non sono riuscite a tenere il passo col modo in cui le persone oggi lo utilizzano. Era necessario un nuovo, dinamico approccio agli smartphone. Con HTC One abbiamo totalmente ripensato l’esperienza mobile, proprio per riflettere questa nuova realtà. La presentazione di oggi, che prende vita nell’eccezionale contesto della 'Nuvola' di Fuksas, rispecchia esattamente questa esperienza straordinaria”.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net