stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 16 Aprile 2015

Earth Day a Villa Borghese: musica, arte, e sostenibilità

Earth Day Italia celebra la 45a Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite, che come ogni anno ricorre il 22 aprile, con un grande villaggio della sostenibilità e un programma ricco di sport, musica dal vivo, street food, laboratori, convegni e tanti divertimenti green per famiglie e bambini, con ingresso gratuito. In contemporanea con Washington, dove sarà allestito un grande villaggio di fronte alla Casa Bianca, infatti, Earth Day Italia, nel fine settimana di sabato 18 e domenica 19 aprile realizzerà il suo Villaggio per la Terra in uno dei luoghi più belli della Città Eterna. Al Galoppatoio di Villa Borghese prenderà vita, infatti, una due giorni ricca di eventi all’insegna dello sport, della musica e del divertimento ma anche e soprattutto della riflessione sull’urgenza di stili di vita più rispettosi del nostro Pianeta.
Nella cornice di questa iniziativa, musica e arte si alleano per accendere i riflettori sulle grandi questioni ambientali: numerosi artisti delle più diverse culture musicali saliranno sul palco, in una due giorni ricca di momenti di riflessione, arte e intrattenimento, con ingresso completamente gratuito.
Testimonial Earth Day Italia 2015 è Dolcenera, che si esibirà in concerto sabato 18 alle ore 21,30, mentre domenica 19, alle ore 20, come ambasciatrice di buona volontà della Fao salirà sul palco Dee Dee Bridgewater. TVN Media Group è media partner dell'evento. Segue qui per approfondire.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net