stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 29 Settembre 2015

#GiochiamoDa20Anni

È molto probabilmente la console più famosa del mondo. E compie oggi i suoi primi 20 anni europei. PlayStation celebra le due decadi nel vecchio continente con un post sul proprio blog e con l'hashtag #GiochiamoDa20Anni, che in queste ore sta riscuotendo molto successo su Twitter.

“Siamo felici di festeggiare con voi questo traguardo e abbiamo già iniziato a farlo su Twitter con l’hashtag #GiochiamoDa20Anni, che da stamattina state usando in tantissimi!

Tante sono state le PlayStation che dal loro arrivo, hanno conquistato un posto d’onore in milioni di case. Anche in Europa, nel 95, la prima PlayStation seppe rivoluzionare il concetto di videogioco, introducendo il CD-ROM e soppiantando per sempre le cartucce.
In 20 anni sono stati molti i successi raccolti dalle console PlayStation. PS2, che nel 2000 ha introdotto il supporto DVD-ROM permettendo di videogiocare, guardare film e ascoltare musica, ha avuto il merito di far uscire il gioco dallo spazio ristretto delle camerette dei bambini per innestarlo nella vita familiare, come centralina dell’intrattenimento.
Poi PS3 ha continuato il processo di convergenza multimediale, grazie all’introduzione di una grafica in HD, una connessione Wi-Fi per navigare in rete e l’utilizzo del supporto Blu-ray ed è attualmente molto apprezzata dal pubblico.
Fino ad arrivare a PlayStation 4, che rappersenta la perfetta sintesi di tutto”.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net