stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 7 Ottobre 2014

Milano, il concerto a sopresa di Amazon

Se i flash mob hanno fatto scuola soprattutto grazie al ballo, sabato scorso, nei pressi della Stazione Centrale di Milano, si è invece suonato: sono stati la musica, la passione per le note, gli accordi, gli strumenti al centro dell'azione condotta da Amazon nel capoluogo lombardo, all'ingresso della maggiore stazione della città. All’interno della Galleria delle Carrozze 170 suonatori hanno sorpreso i passanti sulle note di Smoke on the Water dei Deep Purple e Land of Thousand Dances di Wilson Pickett.

Ben 7 bande hanno messo a disposizione il proprio talento e i propri strumenti per questo momento di festa: Besana Secutores Drum & Bugle Corps, Corpo Musicale Santa Cecilia Besana Brianza, Corpo Filarmonico S. Cecilia di Concorezzo, Corpo Musicale S. Cecilia di Jerago, La Banda d’Affori, la Triuggio Marching Band e la Brianza Parade Band. Bassi tuba, trombe, clarinetti e gran casse hanno reso emozionante l’attesa del treno per i molti viaggiatori presenti in stazione, che sono stati così coinvolti dal ritmo incalzante dei brani eseguiti.

Quella per la musica è una passione universale ma anche fortemente radicata in Italia. Amazon Italia la celebra stringendo questo legame con le bande del territorio e aprendo in concomitanza su Amazon.it la sezione Strumenti musicali e DJ, che offre agli appassionati di musica oltre 20.000 prodotti, dagli strumenti a corda a quelli a fiato, dalle percussioni alle attrezzature per la registrazione e il live.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net