stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 19 Dicembre 2013

Private Griffe e i ‘baby’ fashion blogger

Sono sempre più i giovani che amano scrivere di moda e di stile e, con il nuovo progetto dedicato ai fashion blogger italiani di Private Griffe, community e marketplace di abbigliamento usato donna e bambino, diventerà un'esperienza più interessante specialmente per chi muove i primi passi nella moda.
La community, ricca di oltre 60000 utenti, ha deciso di aprire una sezione dedicata ai post dei fashion blogger italiani. Dopo un'attenta selezione tra centinaia di blog dedicati alla street fashion e al cool hunting, il progetto sarà un appuntamento fisso con lo scopo di dare maggiori opportunità ai giovani di confrontarsi direttamente con un pubblico appassionato di moda. Dietro i progetti si 'nasconde' l'occhio vigile del team che ha avviato Private Griffe e che assiste la community controllando i prodotti e le transazioni, i cui importi possono essere devoluti alla seller o ad enti benefici a seconda di quanto scelto dal venditore.

“Un’iniziativa che aiuta i giovani ad emergere nel difficile mondo della moda e parlare direttamente con chi ama acquistare i prodotti di brand e stile e ricevere una risposta da una community molto attiva” afferma Maria Cecilia Andretta, fondatrice di Private Griffe. “Allo stesso tempo, quest'iniziativa editoriale, sottolinea come Private Griffe stia diventando sempre più uno spazio personale in cui confrontarsi sulle tendenze e sulla bellezza.”

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net