stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 8 Luglio 2015

Smemoranda 2016, “Mi Piace”

16 mesi di cose che ci piacciono: si presenta così la nuova edizione della Smemoranda “Mi Piace”, proprio per recuperare il senso delle nostre passioni al di là del pollice alzato su Facebook. Un concentrato di cose belle da portare con sé, 500 pagine quadrettate di storie da leggere, da scrivere e da inventare. Perché – come scrivono i curatori Gino&Michele nel loro pezzo di apertura – “la fantasia non cancella la realtà, ma la supera”.
Quattro taglie per l’agenda-libro che accompagna gli studenti, dalla Xmall alla Large, i argento, blu, nero, giallo fluo e viola sfumato. Oltre alle edizioni speciali “Follow me!” con la copertina che ricorda l’asfalto e un elastico in cui mettere in evidenza con uno speciale cursore gli stati d’animo o le azioni che più ci piacciono in quel momento. E “Lace it up!” una Smemo coi lacci giallo fluo in copertina per dare libero sfogo alla creatività.

UNA COMUNICAZIONE DIGITAL
La Campagna Comunicazione di Smemoranda 16mesi si concentra soprattutto sul web con l’agenzia LiveXtension dove sarà attiva da maggio a settembre sui canali social ufficiali del brand – Facebook, Twitter e Instagram – e sbarcherà su nuovi canali – Whatsapp, Snapchat e Periscope – dove prenderanno forma una serie di iniziative che coinvolgeranno in modo attivo e creativo gli utenti sul tema Mi piace!
D’estate verranno assegnati anche i premi di SmemoTour, il concorso digitale lanciato da Smemoranda sui suoi canali social Fb, Twitter e Instagram con in palio 3 gite a Milano e 10 diari Smemoranda 16 mesi 2016! La Fan page di Smemoranda lancerà 3 differenti campagne mirate a raccontare la nuova edizione del diario su 3 fronti: le copertine (colori e special edition), il tema 2016 “Mi piace!” e i contenuti.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net