stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 7 Febbraio 2013

Tutte pazze per le borse!

Che sia capiente come quella di Mary Poppins o appena sufficiente per il rossetto, nessuna donna rinuncerebbe mai alla sua borsa, fedele compagna di un'intera vita, declinata in ogni possibile versione. La conferma arriva anche dal riscontro dal sondaggio che il club di vendite Privalia ha proposto alle shopping-addicted digitali. Le borse sono da sempre un best-seller delle vetrine virtuali del club dove, solo nel 2012, ne sono state vendute più di 120mila.

Il 60% delle donne intervistate opta per una borsa di grandi dimensioni, ideale per il lavoro, ma anche capace di diventare super trendy appena uscite dall'ufficio. Una predilezione che affonda le sue radici anche nel consiglio della stilosissima Victoria Adams, l'ex spice girl e fortunata Lady Beckham che sostiene che le maxi-bag contribuiscono a far sentire più magre. Oltre alla comodità che le caratterizza e la possibilità di portarle anche in spalla, anche se le donne più fashion le portano rigorosamente a mano. Non tramonta il fascino dell'evergreen di ogni guardaroba che si rispetti: il bauletto.

Le nuance più gettonate sono il color cipria, in tutte le sue varianti – dal rosa al beige – e  il verde , dallo smeraldo al verde menta e il must, il nero, sinonimo da sempre di eleganza. Pelle ed ecopelle trionfano per la scelta dei materiali. Ma l'estetica non basta, la borsa deve anche essere sicura. La zip offre la giusta dose di fashion e sicurezza da eventuali borseggi e resta la chiusura prediletta dal 70% delle intervistate.
Per una bella borsa, non si bada a spese, 200 euro è il budget medio destinato all'acquisto, ma per una bella borsa questo ed altro!

Arianna De Felice

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net