stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 7 Ottobre 2016

IAB Forum 2016: Limitless Possibilities

IAB Italia svela il concept di IAB Forum 2016 (MiCo|Milano Congressi – Ala Nord Gate 14 il 29 e 30 novembre): ad accomunare i due giorni ricchi di appuntamenti e ospiti sarà il concetto delle “LIMITLESS POSSIBILITIES“, che si concretizzano al moltiplicarsi di IOT e “always on” in infinite possibilità contatto e, a loro volta, in infinite possibilità comunicazione.

Da oggi è possibile iscriversi online per partecipare gratuitamente all’evento che, oltre a confermarsi l’appuntamento di riferimento per la Industry del digital advertising, rappresenterà un momento di riflessione e arricchimento per tutti i player che operano nel mondo del digitale e delle innovazioni tecnologiche. Tanti gli interlocutori di prestigio ad avvicendarsi sul palco, che affronteranno le tematiche più “calde” del mondo interattivo: si parlerà del futuro digitale che si sta configurando grazie al moltiplicarsi dei dispositivi connessi, di creatività esponenziale e modelli “disruptive”, della mobilità “senza limiti” resa possibile dalle tecnologie “hyper”, dell’importanza dei nuovi modelli relazionali tra azienda-consumatore. Senza dimenticare numerosi altri temi rilevanti per il mondo del digitale e dell’advertising, come sono la realtà virtuale, l’intelligenza artificiale e i bot. Tra gli special guest del Forum 2016, Iab annuncia la presenza di Stephen Attenborough di Virgin Galactic, che parlerà di come i viaggi-vacanza spaziali estenderanno oltre i limiti la realtà di persone e aziende, delineando scenari innovativi anche per il mondo del digital advertising.

“Innovazione ed evoluzione vanno di pari passo. IAB Forum sta sempre di più affermandosi come hub capace di accogliere i protagonisti e gli autori di questo cambiamento. E mai come quest’anno vogliamo portare creatività ed energia nel mondo dell’advertising, che rappresenta molto per il nostro paese, soprattutto in termini di innovazione digitale” ha dichiarato Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia. “‘Limitless Possibilities’ perchè dobbiamo davvero capire, approfondire e ridiscutere il modo in cui lavoriamo. Sono troppe le occasioni che ci aspettano e non possiamo perderne nessuna”.
Come sempre, IAB Forum diventerà un momento esclusivo di ispirazioni e networking per i protagonisti dei media digitali, imprenditori e start-up, rappresentando il luogo ideale dove cogliere le infinite possibilità dello scenario digitale.
Diamond Sponsor di IAB Forum 2016 sono CheBanca!, Fastweb e SKY. Platinum Sponsor sono AOL., Caffeina, Ligatus, Mediamond, OVH, Radiumone e RocketFuel. IAB Italia e Marco Montemagno, lavorando ancora una volta insieme, metteranno a disposizione esperienze e competenze per rendere le due giornate del Forum un’esperienza immersiva.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net