stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 29 Marzo 2016

Online l’edizione 2016 di Concorsi Web

Concorsi Web giunge alla quinta edizione e lo fa con lo stesso spirito innovativo che da sempre contraddistingue la società: oltre ai nuovi premi messi in palio, sono state introdotte interessanti novità dal punto di vista delle modalità di partecipazione degli utenti.

L’iscrizione avviene tramite la compilazione del form con i consueti campi (nome, cognome, sesso, data di nascita e provincia di residenza) o attraverso il login di Facebook ma la vera originalità consiste nell’inserimento da parte dell’utente di un numero di cellulare valido che ne consolida l’iscrizione tramite l’invio di un SMS. Concorsi Web è la prima società in Italia ad avere introdotto questo sistema di conferma della veridicità del numero di telefono e, per le aziende sponsor dell’iniziativa, ciò si traduce nella raccolta di anagrafiche profilate con numero di cellulare valido. Ne deriva una maggiore efficacia delle azioni di direct marketing che le aziende in co-sponsoring con Concorsi Web vorranno attuare.

Il concorso Vinci lo Smartphone dei tuoi sogni mette in palio quattro smartphone (Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei Mate S, Apple iPhone 6S e HTC one M9) e quattro ricariche per cellulari e l’assegnazione dei premi avviene in modalità Instant Win. Al fine di incentivare la condivisione del concorso, gli utenti che inviteranno gli amici a partecipare possono ricevere in premio una delle quattro ricariche in palio qualora uno degli amici invitati si aggiudicasse uno dei quattro smartphone.

Il concorso Vinci lo Smartphone dei tuoi sogni terminerà nel mese di Febbraio 2017 e, attualmente, vengono generati tra i 60.000 e gli 80.000 nuovi iscritti al mese. Le opportunità che si prospettano per le aziende sponsor sono davvero interessati: attraverso la co-registrazione, infatti, gli sponsor aderenti all’iniziativa hanno la possibilità di raccogliere il numero desiderato di anagrafiche nel totale rispetto della privacy, andando così a costituire il proprio database di utenti ai quali indirizzare azioni ad hoc di direct marketing.

E-Business Consulting, che cura le attività di comunicazione di Concorsi Web, è inoltre alla ricerca di nuovi publisher che possono veicolare l’iniziativa attraverso attività di Email Marketing, Display Advertising e pubblicità su Social Network.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net