stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 25 Settembre 2013

Dita Von Teese: From Fashion to Blog

Da icona totemica, lontana e irraggiungibile, a persona comune, a cui chiedere consigli, con cui parlare, chiacchierare, confidarsi. È diventato ormai questo il testimonial; o perlomeno, lo è diventato il testimonial di Cointreau, celebre produttori di liquori: Dita Von Teese, ambassador del brand da diversi anni, è diventata infatti spokeperson dell'azienda tramite l'account Instagram, @Cointreau_Officiel, tramite cui gli appassionati potranno interagire direttamente con la diva.

Un'evoluzione che, sia in Italia che all'estero, il web ha conosciuto grazie alle ormai note fashion blogger, figure nate dal web ma ormai irrinunciabili nella moda che conta; non modelle ne giornaliste, ma ragazze intraprendenti che hanno fatto della loro passione per lo shopping un vero e proprio lavoro. Non è tuttavia il caso di Dita Von Teese, dapprima modella e show girl, ma che oggi si incarna, nel panorama Cointreau, come vera e propria fashion blogger: un'opportunità per seguire una delle più famose dive nei suoi spettacoli, nei suoi viaggi, nei retroscena più 'unconvetional' e inediti della maison francese, chiedendo consigli sulla moda e sullo stile di vita, accaparrandosi preziose risposte dalla modella statunitense. Dita Von Teese potrà essere seguita su tutti i maggiori social, di Instagram a Tumblr (www.cointreau – officiel.tumblr.com), da Pinterest (www.pinterest.com/cointreau1849) a YouTube (www.youtube.com/cointreauofficiel) a Vine (Username: Cointreau).

“Dita Von Teese incarna perfettamente lo spirito ‘carismatico’ del nostro liquore ed è da sempre molto attiva online interagendo costantemente con i suoi fan; è stato naturale per lei sposare la nostra proposta e diventare la nostra Brand Ambassador anche per tutti i canali social di Cointreau”, afferma Justin Weston, CEO Cointreau. “Questa collaborazione consentirà di arricchire ulteriormente i contenuti digitali di Cointreau e di portare in vita lo spirito parigino e unconventional chic della Maison”.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net