stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 9 Febbraio 2016

Instagram lancia il multiaccount

La notizia era nell’aria già da un po’ (i beta testing erano iniziati lo scorso novembre), e, nel corso della notte, è diventata ufficiale: Instagram lancia le opzionalità dedicate al multiaccount. La notizia è stata rilasciata dallo stesso social network sul proprio blog.

La nuova opzione permette di utilizzare più account sulla stessa app. I cosidetti ‘multiaccount’ potranno essere infatti utilizzati contemporaneamente dallo stesso utente senza dover quindi sloggarsi dagli altri profili creati sul social network; una buona notizia quindi per tutti gli utenti che gestiscono più profili sul social network. Sponsorizzare marchi, startup e piccole aziende a conduzione familiare non sarà più difficoltoso come un tempo. I multiaccount non saranno disponibili solo a scopo puramente commerciale: sono infatti molti i giovani under 25 che utilizzano quotidianamente il social network da diversi account.
Tuttavia l’implementazione di Instagram non sarà ancora disponibile ancora per qualche giorno su tutti i dispositivi iOS e Android. Una volta però scaricato l’upgrade di Instagram, la funzione multiaccount sarà da subito disponibile, per una più semplice gestione dei propri account sul social.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net