stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 7 Settembre 2017

LinkedIn, ecco Audience Network

LinkedIn

Dal blogpost di LinkedIn

 

“Una delle più grandi sfide per i marketers è quella di raggiungere le persone più importanti per il proprio business. Mentre i LinkedIn Sponsored Content ti permettono sempre di raggiungere un’audience professionale nel proprio newsfeed, cosa succederebbe se si potesse raggiungere i professionisti promuovendo i propri contenuti anche al di fuori del social, sulle app e sui siti premium dove navigano quegli stessi professionisti?

 

Oggi il social annuncia LinkedIn Audience Network, un network native advertising che permette di raggiungere gli utenti oltre il social network tramite “sponsored content” di altissima qualità, sia attraverso mobile che desktop. LinkedIn Audience Network è pensato per espandere il proprio marketing oltre la sola piattaforma social, estendendo la reach delle proprie campagne, sfruttando in maniera migliore il proprio budget e raggiungendo con i propri contenuti le persone giuste, ovunque esse siano.

 

Oltre 6mila advertisers sul social hanno partecipato alla beta di Audience Network. In media, questi hanno visto crescere del 3-13% le impressions, con un aumento dell’80% dei click. Questo significa che gli advertiser che hanno condotto le proprie campagne con Audience Network hanno raggiunto molti nuovi potenziali consumatori, mai ingaggiati prima da nessun operatore all’interno di LinkedIn”.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net