stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 26 Maggio 2016

Mom Chewie and The Most-Watched Facebook Live Video Ever

È bastato poco a Candace Payne per entrare nella storia di Internet. Una maschera da wookie (in particolare, da Chewbecca, inseparabile amico di Ian Solo nella saga di Guerre Stellari) e una bellissima risata genuina: con questi due elementi una tranquilla mamma americana è diventata l’autrice del video live più visto della storia di Facebook. È altrettanto bello vedere, però, anche le risposte emozionali che i brand danno ai propri consumatori. È questo il caso di Kohl’s, la catena da cui Candace Payne ha acquistato la maschera di Chewbecca: in un video pubblicato nel weekend sulla pagina del gruppo, un rappresentante della Kohl’s è passato a casa della protagonista a regalare a lei 2.500$ di carte regalo Kohl’s, e ai bambini altri gadget della passione di familia Star Wars (altre maschere da wookie, in modo che Candace non debba condividere la sua con altri).

Il video live di Candace Payne si è aggiudicato il titolo di più visto della storia del social grazie alle sue 147 milioni di visualizzazioni. Per chi ancora non avesse avuto l’opportunità di apprezzarlo, eccolo qui.

Un’altra soddisfazione per Candace è stata quella di essere invitata a Menlo Park nientemeno che da Mark Zuckerberg.

Anche James Corden ha deciso di invitare Candace nel suo ‘salotto’, nientemeno che il The Late Late Show, uno degli spettacoli più seguiti d’America. La mamma ha quindi non solo avuto modo di andare in diretta nazionale, ma ha anche potuto incontrare il regista dell’ultimo capitolo di Star Wars J.J. Abrams. Una settimana niente male.

E come se tutto ciò non bastasse, la Payne ha ricevuto un altro interessante invito: Peter Mayhew, l’uomo dietro Chewbecca nei film, ha messo da parte quattro pass VIP per il Dallas Fan Expo di giugno (uno dei più importanti eventi dedicati al mondo “nerd”).

Fonte immagine: pagina Facebook Kohl’s

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net