stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 30 Agosto 2013

ottodue.com: Share and Deliver

Pensato per le agenzie di comunicazione, ma rivolto ai loro clienti, ottodue.com consente di creare, gestire, aggiornare e condividere facilmente tutti i contenuti di comunicazione di un brand. Un sistema informativo concepito come un vero e proprio archivio ponderato, che nasce dalla necessità di fare rete e sistema fra l'agenzia di comunicazione, l'azienda cliente e tutti i soggetti coinvolti nell'utilizzo del brand aziendale. ottodue.com non è un semplice archivio di file come i più diffusi cloud presenti sul mercato, ma un “archivio intelligente”. Ogni contenuto è al suo posto; ordinato, commentato e visibile con un'anteprima. Agenzie, aziende e service provider lavorano con un archivio unico, centralizzato, per tutto il flusso della comunicazione visiva e dell'advertising aziendale, per quanto riguarda sia l’accesso ai documenti sia la loro distribuzione.

La la centralizzazione dei contenuti digitali semplifica i processi interni tra i diversi operatori coinvolti nei progetti di comunicazione per cui tutti possono concorrere, dal reparto marketing all’ufficio stampa, a trasferire l’informazione di competenza in un unico archivio ponderato da cui poi attingere.
Unica fonte di data entry, semplice ed intuitiva, gestita da un amministratore (in genere l'agenzia di comunicazione), offre una soluzione integrata indispensabile per le aziende. In ogni sezione c’è la possibilità di inserire le linee guida, affinchè l’opera progettuale venga condivisa e regolamentata.
Ogni agenzia ha infatti un suo pannello di controllo (Top Admin) da dove gestisce la personalizzazione degli account, così come la parte amministrativa, le scadenze e naturalmente tutti gli “Account brand” in gestione.
La scelta dei file e delle informazioni da archiviare viene decisa dall'amministratore del sistema rispetto alla tipologia di file che si intendono distribuire.
L'accesso da parte degli utenti esterni viene controllato dall'amministratore con password. Può essere fornita anche una password temporanea oppure inviare il singolo contenuto semplicemente inserendo la mail del destinatario.
Il sistema ottodue.com è fornito in modalità “Ottodue.com: share. manage and deliverwhite label” e quindi personalizzabile dall’agenzia.col proprio marchio.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net