stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 28 Giugno 2016

Twitter: Welcome Stickers

Ogni giorno, gli utenti di Twitter pubblicano milioni di foto che catturano tutti quei momenti (piccoli e grandi) di cui il mondo sta parlando in quell’istante. Oggi, il social è fiero di annunciare #Stickers, un nuovo e divertente strumento per aggiungere un ulteriore tocco di creatività alle foto e condividerle con il mondo su Twitter.

Presto, infatti, sarà possibile navigare tra i set Twitter di sticker organizzati in diverse categorie, tra cui Accessori, Animali, Cibo, Tecnologia e Bandiere. La categoria Featured conterrà i Live Sticker legati agli eventi globali, le vacanze o altri argomenti. Sarà, così, possibile usare #Stickers per condividere col mondo quello che si sta facendo in quel momento, il proprio pensiero su un avvenimento, il proprio supporto ad una determinata causa o semplicemente per aggiungere un tocco di stile. Si potranno applicare più sticker su una stessa foto, modificarne la dimensione o ruotarli, posizionandoli in qualsiasi punto dell’immagine.

Dopo aver Twittato una foto con gli sticker, quell’immagine sarà ricercabile come un hashtag. Cliccando sullo sticker contenuto in un Tweet, infatti, si verrà indirizzati ad una nuova timeline, che mostrerà come le persone in tutto il mondo stanno utilizzando quello sticker in modi diversi. La possibilità di aggiungere sticker alle foto sarà resa disponibile nelle prossime settimane per gli utenti Twitter su iOS e Android. Sarà inoltre possibile visualizzare e cliccare sugli sticker da Twitter.com. #Stickers va ad aggiungersi alla suite di funzionalità per l’editing delle foto di Twitter, che include già filtri, tag, cropping e diverse opzioni di accesso alle immagini. Per saperne di più su come utilizzare al meglio tutte le funzionalità per l’editing delle foto, compresa l’opzione #Stickers, è possibile visitare l’Help Center di Twitter.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net