stay

updated!

Vuoi rimanere sempre aggiornato

sulle news di MyMarketing.net?

* Campi obbligatori

Cliccando su "Iscriviti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

stay updated!

Pubblicato: 29 Maggio 2013

Yahoo! On The Road in Europe

Appuntamento da giugno in tutta Europa con il festival dell'innovazione itinerante. Sbarca infatti al di quà dell'Atlantico lo Yahoo! On The Road, partito il 3 maggio a New York, che durante il prossimo mese coinvolgerà le principali città del nostro continente, da Berlino (11 maggio) per  continuare il suo viaggio tra Monaco, Cannes, Milano, Madrid, Parigi e infine Londra, dove il colosso statunitense è main sponsor del Yahoo! Wireless Festival che si terrà dal 12 al 14 Luglio al Queen Elizabeth Olympic Park.

La tappa italiana del festival è invece prevista per il 21 giugno, quando il Bus di Yahoo! arriverà a Milano invitando gli utenti a partecipare live a diverse attività di intrattenimento che dureranno tutta la giornata fino al concerto serale che vedrà esibirsi Fabri Fibra, Andrea Nardinocchi e Parix. Maggiori dettagli sulla tappa italiana, e su come partecipare agli eventi, saranno svelati sul sito Yahoo! On the Road, sulla pagina Facebook e sull’account di Twitter. Sempre sul sito sarà possibile seguire il concerto in streaming. Inoltre, è possible sin da ora seguire il tour attraverso l’hashtag #Yontheroad e sul gruppo di Flickr.

“Siamo davvero entusiasti di On The Road, abbiamo dato vita ad una scaletta emozionante con grandi prestazioni e questa esperienza potrà essere condivisa con tante attività social attraverso il nostro portale, le nostre app e i nostri profili FB e Twitter” ha dichiarato Lorenzo Montagna, Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Yahoo! Italia. “Negli Stati Uniti, Yahoo! On The Road ha ottenuto un grande successo facendo uscire dalla routine le giornate delle persone con alcuni degli artisti più popolari della musica e dello spettacolo ed ora, con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno, vogliamo rendere ancora più divertenti e stimolati le abitudini dei nostri utenti anche in Europa attraverso questo fantastico tour. e niente è più efficace della musica e dei suoi idoli”.

newsletter

* Campi obbligatori

newsletter

* Campi obbligatori

MyMarketing.net